Avis Velletri – Sito istituzionale

Come associarsi

Tutti domani potremmo aver bisogno di sangue per qualche motivo.
Anche tu!

Come associarsi

Diventare socio Avis ti permette di contribuire a un’opera dall’altissimo valore sociale, morale e sanitario.

Se hai del tempo da dedicare all’Avis, fatti avanti: ti aspettiamo a braccia aperte! Infatti è un’associazione di volontari, persone che si impegnano quotidianamente per raggiungere lo scopo di aumentare le donazioni di sangue. Per fare questo i nostri volontari si impegnano in diverse mansioni. Ce n’è per tutti i gusti: il volontario in AVIS è il cuore ed il motore dell’associazione, per questo è anche continuamente aggiornato, un “volontario-professionista

Modalità di iscrizione

  1. Telefonicamente: chiamando il numero 06.963.70.05 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
  2. Di persona: recandoti presso la nostra sede in Viale Bruno Buozzi 2, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 19:00. I nostri operatori saranno felici di assisterti e aiutarti a compilare il modulo di iscrizione.
  3. Sui nostri canali social: contattaci per avere tutte le informazioni necessarie.
  4. Scaricando il modulo: compila il modulo di iscrizione comodamente da casa e invialo a info@avisvelletri.it.

Diventare donatore periodico e socio Avis non significa solo contribuire a salvare vite, ma anche prendersi cura di sé stessi e degli altri. Donare regolarmente è un gesto di altruismo che porta benefici all'intera comunità, garantendo una disponibilità costante di sangue in ogni momento dell'anno, comprese festività e periodi di vacanza, quando il bisogno di emocomponenti rimane invariato.

Associarsi ad Avis significa far parte di una rete stabile e affidabile di donatori, che vengono regolarmente monitorati dal punto di vista medico. Questo non solo garantisce maggiore sicurezza per chi riceve il sangue, ma rappresenta anche un’opportunità per il donatore di tenere sotto controllo la propria salute.

Donare è un atto di generosità che migliora la vita degli altri e la tua. Fai la differenza, diventa donatore periodico!

All'AVIS di Velletri possono diventare soci

Coloro che donano periodicamente il proprio sangue
Chi per ragioni di età o di salute non può più donare ma partecipa con continuità all'attività associativa
Chi collabora gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione. Chi desidera diventare socio dell’Avis Comunale di Velletri deve contattare la sede di via Bruno Buozzi, 2 e dichiarare la sua disponibilità.

Diventa anche tu un eroe!

Inviaci la tua richiesta e scopri di più su come associarti.