"Avis Summer Night - 1° torneo calcio A5 - Notturna"

Cos'è?

L'Avis Giovani di Velletri è lieta di presentarvi l'evento "Avis Summer Night - 1° torneo calcio A5 - Notturna" che si terrà il 9 Settembre 2023 presso Via Piazza di Mario 206, Velletri (RM).
L'evento avrà inizio alle ore 20:30, i giocatori dovranno presentarsi alle ore 20:00 per l'accreditamento e ritiro pacchi squadra.
È prevista la possibilità di consumare la cena sia per i giocatori che per gli spettatori (menù e prezzi in locandina).
Tutte le informazioni necessarie relative all'iscrizione delle squadre sono riportate sul modulo d'iscrizione presente in questa sezione del sito.
Il termine ultimo delle iscrizioni è il 5 settembre, TUTTAVIA L'ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI CHIUDERE LE ISCRIZIONI AL RAGGIUNGIMENTO DELLE 6 SQUADRE

Passo 1: Leggi, scarica e compila la documentazione

Modulo di Iscrizione